
La Struttura
Siamo un progetto residenziale di montagna e spazio di ospitalità consapevole e gentile a Canazei. Non ci piace chiamarlo b&b, perchè lo troviamo molto riduttivo: nella nostra majon ospitiamo persone ed esperienze, prepariamo colazioni lente e che narrano tante storie, esploriamo occasioni di incontro e iniziative per condividere la nostra terra, organizziamo eventi artistici-culturali e ci prendiamo cura del corpo e del cuore di chi viene a trovarci.
Siamo un casa piccola con otto camere, uno spazio sensibile e sostenitore del viaggio lento con mezzi pubblici e in bicicletta, del riposo, dell’ascolto e della connessione come basi dell’esperienza di scoperta di un territorio. Ci troviamo in un angolo tranquillo di paese, a pochi minuti a piedi dal centro e da due fermate del bus, ma ancor meno dai boschi e prati. Siamo aperti da dicembre a maggio e da giugno a ottobre.
Plus Responsabile
NIAUTO + Mobilità sostenibile
Premiamo le persone ospiti che ci raggiungono con i mezzi pubblici o che non usano l’auto per l’intera durata del soggiorno (se di almeno 3 giorni).
Minimo notti
Abbiamo un minimo di notti di pernotto, che varia in base al periodo dell’anno, per disincentivare un passaggio inconsapevole, veloce e non curante.
Prezzo unico
Non seguiamo la mentalità alta/bassa stagione, distinguiamo solo un prezzo per il periodo “caldo” e uno per quello
“freddo”.
Numeri e Servizi
8 camere, 16 posti letto
Alcune unità con uso cucina
Stanza del riposo
Deposito bici/sports room
Colazione locale, vegana o vegetariana
Libreria + spazio comune
Wi-Fi
Contatti
+39 351 6898393
Strèda del Piz 9
38032 Canazei (TN)
CIN: IT022039B4OUEPKG2H
DESIDERI PRENOTARE QUESTA STRUTTURA ?
Compila il form personalizzato per verificare la disponibilità nei tuoi giorni preferiti e per inviare le informazioni riguardo la tua prenotazione.
I nostri soci ti risponderanno al più presto!