ll Progetto First Mile invita ufficialmente le PMI del settore turistico come la vostra a candidarsi e a iniziare il viaggio di trasformazione verso la sostenibilità. L'approccio First Mile rappresenta le azioni immediate e d'impatto che le PMI turistiche possono intraprendere con investimenti minimi e che consentono di compiere passi significativi verso la sostenibilità e la neutralità carbonica. Vantaggi impareggiabili:
Coaching di esperti: Accedete a sessioni di coaching di livello internazionale in Scienze comportamentali e turismo
Supporto finanziario: Assicuratevi il finanziamento per l’implementazione di comportamenti innovativi, pari a 8250 €.
Networking: Confrontatevi con altre PMI, condividendo esperienze e intuizioni.
Riconoscimento globale: Ottenete visibilità internazionale per le vostre pratiche sostenibili.
Partecipazione Gratuita: Le PMI selezionate godranno di tutti i benefici e delle attività previste da questo programma in modo totalmente gratuito. Questo è il nostro impegno per incentivare un futuro sostenibile nel turismo.
Requisiti e Tempistiche:
Chi può partecipare? PMI turistiche in Francia, Italia, Norvegia, e Slovenia.
Quali settori? servizi di alloggio, servizi ristorativi, agenzie di viaggio, tour operator, servizi di informazione e altre attività collegate al turismo.
Scadenza per le Iscrizioni: Venerdì 22 dicembre alle ore 17:00 CET
Notifica della selezione: I richiedenti selezionati saranno notificati a Febbraio 2024
Durata del Programma: Il programma di supporto First Mile durerà da marzo 2024 ad agosto 2025.
Informazioni sui Finanziamenti: Le domande verranno accolte in ordine di arrivo, a condizione che si rispettino i criteri stabiliti. Quindi, prima invierete le vostre richieste, più possibilità avrete! Assicuratevi soltanto che la vostra richiesta rispetti la nostra lista di requisiti.
Scopri di più con i nostri Esperti: Per un approfondimento sull’approccio First Mile, guarda questo breve video dove Milena Nikolova, tra i maggiori esperti europei in Scienze Comportamentali applicate alla sostenibilità turistica, fornisce informazioni preziose.
Per una conoscenza completa del progetto, dettagli sul bando, criteri di idoneità e altro ancora, visita il sito First Mile.
Commentaires